COME RAGGIUNGERE LA SEDE

Paganini Congressi si trova in Via Toscana 5/a, 43122 a Parma.

Paganini Congressi è davvero facile da raggiungere con qualunque mezzo di trasporto, dista circa 2 km dalla stazione, circa 8 Km dal casello autostradale e circa 9 km dall’aeroporto. La distanza dal centro città e percorribile anche a piedi.

IN AEREO

Parma è facilmente raggiungibile da quattro aeroporti, quasi equidistanti e perfettamente collegati: gli aeroporti di Milano Linate (120 km) e Marconi di Bologna (90Km), a circa un’ora di automobile; Milano Malpensa e l’aeroporto di Verona si distanziano per poco di più. lnoltre, l’aeroporto Giuseppe Verdi di Parma è sempre piu attivo.

IN AUTO

II Paganini Congressi si raggiunge in meno di cinque minuti, dall’uscita “Parma Centro” dell’autostrada (A1). Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora. Firenze, Padova,Torino e Genova poco di più. Per informazioni: autostrade.it

PARCHEGGIO

Il centro Congressi ha un parcheggio gratuito riservato di 300 posti auto in

Via Toscana 5/a – 43122 NO ZTL
http://www.paganinicongressi.it/come-raggiungerci/

oppure

La Galleria (ex Barilla Center) –Viale Riccardo e Pietro Barilla, 3 – 43121 Parma a pagamento € 8,50 al giorno – NO ZTL

AUTOBUS

Linea 13 – direzione via Lanfranco – che porta fino all’ingresso di via Toscana oppure la linea 21 e 23 che portano al Barilla Center.

IN TRENO

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo la direttrice Milano – Roma; collega cioè due delle più attive stazioni d’Europa; queste stazioni si contendono con Bologna (snodo di questa direttrice) il primato per flussi in Italia. La stazione Alta Velocità Medio Padana di Reggio Emilia si raggiunge comodamente in macchina, dal Paganini Congressi in meno di 20 minuti ed è anche collegata alla città dai comodi shuttle giornalieri della compagnia ltalo Treno.

Per informazioni: trenitalia.it e italotreno.it/it/destinazioni-orari/italobus